Pause/ Fatmir Mura, sand artist

Sand Art

Fatmir Mura, nato a Vlora in Albania nel 1976, crea con le sue mani disegni straordinari e unici che possono coinvolgere persone di tutte le età e trasportare il pubblico in un’atmosfera magica di grande impatto visivo ed emotivo.
Non ci sono barriere linguistiche, è uno spettacolo straordinario.
I disegni di sabbia sono accompagnati da una musica meravigliosa sincronizzata con le mani dell’artista che giocano con la sabbia in una sorta di danza. Le immagini appaiono e scompaiono, creando una narrazione originale e personalizzata.

Pause: Non sempre una pausa arresta un’attività producendo un momento di stallo, di sottrazione.
O non rappresenta solo un breve tempo di riposo.
Con la nostra nuova rubrica vogliamo invece valorizzare le pause che regalano qualcosa alla nostra vita, forme di arte o di linguaggio che aggiungano sale ad un momento qualsiasi della nostra quotidianità.

2 commenti su “Pause/ Fatmir Mura, sand artist

  1. Stop Motion Technique : Live audience is not required for this technique. The artist uses a sandbox, sand, lightsource for the creating his stories. First the artist draws on the sand, takes a picture of them through frames. He rearranges the frames and puts together a sand art animation, which is then shared to the public.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *