Non ci vediamo Venerdì 29 Luglio


Care lettrici, cari lettori

Non ci vediamo venerdì, ci siamo presi un periodo di pausa, perché questo silenzio fosse riempito da tutti i vostri ricordi, sentimenti, emozioni, dedicati al nostro caro Piermario.
Noi della redazione abbiamo ricordato insieme a voi, l’amico, il compagno, lo scrittore, il libraio, il musicista, l’uomo, lasciando in cima agli articoli, pubblicati sul blog/rivista, il suo ultimo scritto, il bilancio commovente di uno stoico che saluta alla vita, senza arrendersi mai alla morte.

La nostra pausa di silenzio è carica di parole, non è un vuoto, ma un vuoto pieno di tutto quanto Piermario ci ha dato e continuerà a darci.

Arrivederci!

Da sx: Due loschi frati della saga dei Rosikators (apparsa solo su Facebook), Lallo Tarallo, il suo Amore Consuelo, Piermario, l’odoroso Marzio Taruffi, lo psicologo Professor Cervellenstein, l’idiosincratico Omar Tressette e, infine, l’odiato Direttore del Fogliaccio Quotidiano, il mellifluo Ognissanti Frangiflutti con il suo inseparabile elmo vichingo

Il nostro programma settimanale è interattivo: cliccando sul nome dell’autore sarai indirizzato alla pagina contenente gli ultimi suoi articoli

I nostri numeri aggiornati al 02/06/2022
198.976 utenti,
532.426 visualizzazioni, 
25 autori,
2.150 articoli pubblicati:
Grazie di seguirci!


Vi ricordiamo che potrete leggere tutti gli articoli, appena pubblicati, qui sul sito dalle ore 06:00 del Venerdì mattina.

Iscrivetevi alla nostra newsletter, utilizzando il modulo qui sotto, per rimanere sempre aggiornati su articoli e iniziative di Latina Città Aperta.

Realizzare e mantenere il nostro Blog/Almanacco costa davvero molto tempo e molto impegno. 
Abbiamo sempre cercato di inserire articoli interessanti e stimolanti.
Ora abbiamo bisogno del vostro sostegno.

Aiutaci a crescere, iscriviti alla newsletter, passa parola, condividi e commenta i nostri articoli, parla di noi a chi non ci conosce.

Contribuisci con una donazione, anche piccola, tramite il form “Donazione Paypal” che trovi sotto ogni articolo, nella barra laterale a destra del nostro sito o qui sotto.
Potrai pagare con carta di credito o conto Paypal (se già lo possiedi).
E’ un sistema sicuro e facile da usare.
Ci aiuterai a mantenere il sito attivo

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *